Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/Sport_Di_Tutti.jpg

LO SPORT NON È DI POCHI, LO SPORT È DI TUTTI

 

L’obiettivo è di promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.


In questa prima fase l’intervento si rivolge alla fascia di età dai 5 ai 18 anni: un percorso sociale, sportivo ed educativo che prevede attività sportiva pomeridiana gratuita per bambini e ragazzi che vivono in contesti sociali svantaggiati, attraverso la rete capillare di Associazioni e Società Sportive dilettantistiche affiliate che operano sul territorio.
Le ASD/SSD interessate potranno presentare la candidatura entro mercoledì 4 dicembre 2019 accedendo alla piattaforma di adesione al seguente link: http://area.sportditutti.it Per le ASD/SSD partecipanti e in possesso dei requisiti richiesti è previsto un contributo erogato attraverso l’Organismo Sportivo di affiliazione.






VISUALIZZA LA BROCHURE






VISUALIZZA L'AVVISO PUBBLICO






NOTA SINTENTICA