Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/Foto_lutto_Rossini.jpg

LUTTO IN FEDERAZIONE PER LA SCOMPARSA DI ALBERTO ROSSINI

Il Presidente della Fipsas nazionale, prof. Ugo Claudio Matteoli, unito al Consiglio Federale e alla Federazione tutta, porge le più sentite condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Alberto Rossini, Presidente della Sezione Fipsas di Novara.
La famiglia stessa chiede di non inviare fiori ma piuttosto di contribuire ad una raccolta di fondi per realizzare una iniziativa che lo ricordi. A tal fine si può aderire con un contributo versato sul conto della Sezione Provinciale di Novara (IBAN:  IT61Y 030 6909 6061 0000 0133 085 Banca intesa  causale “Ricordiamo Alberto”). L’iniziativa verrà decisa in base ai contributi ed alle idee ricevuti.
Le esequie si terranno oggi, venerdì 29 novembre, alle ore 14 presso la chiesa di San Silvano in Romagnano Sesia dove il rosario sarà recitato questa sera alle ore 20.30.