Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/pescainapnea.jpg

ALL’EUDISHOW L’INCONTRO DAL TITOLO: “L’IMPORTANZA DELLA SICUREZZA NELLA PESCA IN APNEA”

Si svolgerà a Bologna, nel contesto dell’edizione 2020 della mostra fieristica Eudi Show, presso la Sala Madrigale, il 1° Marzo p.v., dalle ore 11:00 alle ore 13:00, l’incontro dal titolo: “L’importanza della sicurezza nella pesca in apnea”.
Organizzata dalla FIPSAS, all’iniziativa prenderanno parte il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini, il Medico Federale, Maria Silvia Amaddii, e il Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Pesca in Apnea, Marco Bardi.
Tale appuntamento costituirà una preziosa occasione per fare il punto della situazione su quelli che sono i diversi aspetti legati alla sicurezza nella pesca in apnea, sia agonistica che ricreativa, anche alla luce delle più recenti analisi e ricerche scientifiche che hanno interessato la suddetta disciplina.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti. E’ prevista la presenza di Presidenti di Società, Atleti, Rappresentanti di Aziende e Media operanti nel settore subacqueo.