images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/Podio_C.I._per_Società_di_PiA_2019.jpg

CAMPIONATO PER SOCIETA’ DI PESCA IN APNEA: ORO PER LA SPS FOCE DEL MIGNONE!

La Società Pesca Sportiva Foce del Mignone si è aggiudicata l’edizione 2019 del Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea, svoltasi a Trabia (PA), il 28 Settembre u.s. I punti totalizzati dal trio formato da Alessandro Braccini, Marco Corsetti e Simone Feligioni, il cui cavetto vantava undici prede, sono stati 9.478. 844 punti in più rispetto a quelli ottenuti da Nicolò Riolo, Simone Ruggiero e Giuseppe Tortorella, della Società Cammarata Mare Sub, che, con nove prede più una a coefficiente e 8.634 punti, si sono resi protagonisti di un eccellente secondo posto. Ha completato il podio il trio formato da Igor Bisulli, Giuseppe Gentilino e Teodoro Tarantino, della Società I Love Pesca Sub, i quali, con 8.158 punti, frutto di sette prede, si sono imposti su Renato Gatto, Sandro Mancia e Riccardo Paladino, della Società Libertas Sea Club, quarti e autori di 7.292 punti.
In virtù della vittoria ottenuta ieri, Alessandro Braccini, Marco Corsetti e Simone Feligioni hanno acquisito il diritto di partecipare al prossimo Campionato Italiano di Qualificazione di Pesca in Apnea.

Società prima classificata

All’evento di Trabia, organizzato dalla A.S.D. Himera Sub, hanno preso parte venti squadre in rappresentanza di quindici Società. Hanno diretto il Campionato Antonio Aruta (Direttore di Gara) e Guido Quaglia (Giudice di Gara).
Le premiazioni sono state officiate dal Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea

Pin It