images/images/federazione/azzurrifipsas2019/medium/azzurrifipsas2019_sito.jpg

I FANTASTICI 4 AZZURRI SCELTI PER LA LOCANDINA DELLE PREMIAZIONI DEI MEDAGLIATI 2019

Si è svolto la scorsa settimana presso uno studio fotografico di Roma, il photo shooting dei 4 atleti FIPSAS scelti per rappresentare i Medagliati 2019 nella locandina delle Premiazioni che si terranno il 18 gennaio 2020 al Salone d'Onore del CONI.

Come nelle precedenti occasioni, i protagonisti(2 per settore), sono stati scelti personalmente da Maurizio Natucci presidente Pesca di Superficie e da Carlo Allegrini presidente Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, tra tutti gli atleti che con i loro risultati si sono messi in evidenza nel corso della stagione agonistica 2019.

Anche quest'anno, i nostri azzurri sono saliti sul podio tantissime volte, 84 le medaglie conquistate, 34 d'oro, 22 d'argento e 28 di bronzo, confermando la FIPSAS per l'ennesima volta ai vertici delle federazioni sportive più medagliate del CONI.

i4a

A rappresentare la Pesca di Superficie, il giovanissimo Federico Nosotti, medaglia d'oro individuale e bronzo a squadre al mondiale di Pesca al colpo Under 15 e Simone Ibba, al suo primo anno in azzurro, oro individuale e oro a squadre al Mondiale di Surf Casting Under 21.
Per le Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Livia Bregonzio, protagonista di un'altra stagione agonistica importante, per lei una medaglia d'argento nell'apnea dinamica con pinne ed una di bronzo nell'apnea dinamica con monopinna.
Quattro le medaglie conquistate da Mara Zaghet, specialista nel fondo, per lei 2 medaglie agli Europei di Nuoto Pinnato,bronzo nei 6000 mt e bronzo nella staffetta 4x2000, successivamente ai Mediterranean Beach Games una medaglia d'oro nella staffetta 4x2000 mista e un bronzo nei 4000.

i4c

 

nosotti

Federico Nosotti

bregonzio

Livia Bregonzio

ibba

Simone Ibba

zaghet

Mara Zaghet

Pin It