images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/Eudi_Grafica_Università_Fotografia.jpg

UNIVERSITA’ DELLA FOTOSUB: LA FIPSAS SARA’ PROTAGONISTA DI TRE INTERVENTI

In occasione dell’edizione 2020 dell’Eudi Show, in programma a Bologna dal 28 Febbraio al 1° Marzo p.v., la FIPSAS sarà protagonista di tre interventi presso l’ “Università della Fotografia Subacquea”: uno per ciascuna delle tre giornate in cui svilupperà la suddetta mostra fieristica.
Il primo appuntamento è costituito dall’intervento denominato: “Il mondo della macrofotografia interpretato da Fabio Iardino”, in programma il 28 Febbraio p.v., dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Il relatore sarà ovviamente lo stesso Fabio Iardino, eccellente fotografo subacqueo e vincitore di numerosi concorsi in Italia e all’estero.
Il giorno successivo sarà invece il turno di Guglielmo Cicerchia e Francesco Sesso, che, dalle ore 14:00 alle ore 15:00 di sabato 29 Febbraio p.v., terranno il seminario dal titolo: “Dal progetto all’esecuzione. Come produrre delle immagini che possano vincere in un Campionato del Mondo e non solo”. Da segnalare che Cicerchia e Sesso, in occasione dell’ultimo Campionato Mondiale di Fotografia Subacquea, hanno conquistato, rispettivamente, una medaglia d’oro e una d’argento, oltre ad essersi aggiudicati il premio di Migliore Squadra Nazionale. Cicerchia si è anche aggiudicato il premio di Migliore Fotografo della competizione.
Infine, domenica 1° Marzo p.v., dalle ore 14:00 alle ore 15:00, andrà in scena il terzo e ultimo degli appuntamenti, ovvero il workshop denominato: “Non solo pesci…la Fotografia Subacquea di Davide Lombroso”, il cui relatore, Davide Lombroso per l’appunto, è Campione Italiano in carica di Fotografia Subacquea – Cat. Reflex Digitali.
Il primo e il terzo appuntamento verranno introdotti dal Referente Nazionale della Fotografia Subacquea, Mario Genovesi, mentre il secondo dal Direttore della Squadra Nazionale della disciplina, Michele Davino.
La partecipazione ai suddetti seminari è libera e gratuita. Per i possessori della VIP Card EUDI è possibile prenotare il posto preventivamente, mediante la registrazione da effettuare tramite il seguente link:

https://www.eudishow.eu/site/i-workshop-di-eudi-universita-della-fotografia/

Visualizza la locandina dell’intervento di Fabio Iardino

Visualizza la locandina dell’intervento di Guglielmo Cicerchia e Francesco Sesso

Visualizza la locandina dell’intervento di Davide Lombroso

 

 

Pin It