Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/premiazioni_azzurrifipsas2019/medium/azzurrifipsas_2019_sito.jpg

Premiazioni Azzurri FIPSAS - Medaglie 2019

E' per sabato 18 gennaio 2020 alle ore 11.00 presso il Salone d'Onore del CONI in Roma, l’appuntamento con la cerimonia di premiazione dei nostri fantastici Atleti che, anche nel 2019, hanno contribuito a far sì che la FIPSAS fosse tra le Federazioni più medagliate del CONI e dell’intero sport italiano e che si piazzasse ancora una volta al top del ranking mondiale in molte delle discipline da essa praticate.

Le medaglie vinte nel 2019 sono state, così come succede da diversi anni, molte, per l’esattezza 8434 d'oro, 22 d'argento e 28 di bronzo, ottenute a livello individuale e di squadra e in quasi tutte le discipline federali. Una dimostrazione, quindi, dell’eccezionale valore dei nostri Atleti, dei nostri Tecnici, dei nostri Dirigenti e di tutti coloro che, in qualche modo, hanno contribuito all’ottenimento di questi successi.

locandina premiazioni azzurrifipsas medagliati2019