images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/alessia_zecchini_newFIM_wr96m.jpg

ALESSIA ZECCHINI SI RIPRENDE IL RECORD MONDIALE DI FREE IMMERSION!

In data odierna (25 Luglio), nell’ottava e penultima giornata di gara del “Vertical Blue”, in corso di svolgimento a Long Island, isola e distretto di Bahamas, Alessia Zecchini, con l’incredibile profondità di -96 metri, si è ripresa il Record Mondiale AIDA di Free Immersion, dopo che ieri la giapponese Sayuri Kinoshita glielo aveva soffiato con la profondità di -94 metri. 
La pluricampionessa romana, nel giro di soli cinque giorni, ha così realizzato due Record Mondiali AIDA di Free Immersion, dal momento che il precedente risaliva al 20 Luglio u.s., quando si era resa protagonista di -93 metri. Grazie a questa ennesima super prestazione, la Zecchini ha saputo lasciare di nuovo tutti senza fiato, dimostrando, semmai ce ne fosse stato ancora il bisogno, che è indubbiamente lei la regina incontrastata degli abissi. 
E il bello, forse, deve ancora venire, visto che per l’ultima gara, in programma domani, non è detto che non ci regali un’ulteriore perla. Questa volta, magari, nell’assetto costante con monopinna.

(Copyright Photo : https://www.swimbiz.it)

Pin It