Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Bandi Pubblici

19/07/2018 - INVITO A MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AVVIARE ATTIVITÀ CONGIUNTA DI MARKETING RELAZIONALE CON LA FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA ATTIVITÀ SUBACQUEE E NUOTO PINNATO, NELL’AMBITO DELL’ATTIVITÀ SUBACQUEA SIA SPORTIVA CHE DIDATTICA, ED AZIENDE DISPOSTE AD ATTIVITÀ DI VENDITA A PREZZI AGEVOLATI DI COMPUTER DA POLSO

La Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato (F.I.P.S.A.S.) ha esigenza di esaminare proposte da parte di Aziende che svolgono attività commerciale di vendita di attrezzature per l’attività subacquea, per avviare attività congiunta di marketing relazionale, con particolare interesse per i computer subacquei da polso. La loro adozione non è obbligatoria, tuttavia la F.I.P.S.A.S. ne consiglia l'utilizzo per motivi di sicurezza.

Per rispondere al presente avviso è necessario richiedere, preliminarmente, l'iscrizione all'Albo Fornitori della Federazione.
L’Impresa che fosse eventualmente già iscritta all'Albo Fornitori non dovrà richiedere una nuova iscrizione.
Per richiedere l’iscrizione all'Albo Fornitori è necessario utilizzare i moduli di seguito allegati o seguire le istruzioni riportate nella sezione dedicata raggiungibile tramite il seguente link http://www.fipsas.it/federazione/albo-fornitori.

I Soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 30.09.2018 alle ore 12:30 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il titolo del Bando per il quale ci si propone, oppure mediante consegna di un plico, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura dal Titolare della Ditta o dal Legale Rappresentante della Società partecipante, recante all’esterno la denominazione del mittente e la seguente dicitura “Invito a manifestazione d’interesse per avviare attività congiunta di marketing relazionale con la Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato nell’ambito dell’attività subacquea, sia sportiva che didatticada consegnarsi entro il 30.09.2018 a:
Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Viale Tiziano n. 70, 00196 – Roma, sesto piano, Ufficio Marketing/Acquisti.
Farà fede la data di ricezione.

Avviso pubblico

All. 1 - Manifestazione di Interesse

Domanda iscrizione Albo Fornitori

Regolamento Albo Fornitori


13/03/2018 - AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI PARTNER NEL SETTORE MERCEOLOGICO "INTEGRATORI ALIMENTARI" PER GLI ATLETI DEL SETTORE AGONISTICO ATTIVITA' SUBACQUEE E NUOTO PINNATO PER IL 2018

La Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee – FIPSAS – procederà, con la presente indagine di mercato, all'individuazione di una ditta cui affidare la qualifica di Partner Ufficiale della Federazione nel settore "integratori alimentari" per gli atleti del settore agonistico Attività Subacquee e Nuoto Pinnato per il 2018.

Per rispondere al presente avviso è necessario richiedere, preliminarmente, l'iscrizione all'Albo Fornitori della Federazione.
L’Impresa che fosse eventualmente già iscritta all'Albo Fornitori non dovrà richiedere una nuova iscrizione.
Per richiedere l’iscrizione all'Albo Fornitori è necessario utilizzare i moduli di seguito allegati o seguire le istruzioni riportate nella sezione dedicata disponibile sul presente raggiungibile tramite il seguente link http://www.fipsas.it/federazione/albo-fornitori.

I Soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 02.04.2018 alle ore 12:30 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto il titolo del Bando per il quale ci si propone. Farà fede la data di ricezione.

Avviso pubblico

All. 1 - Manifestazione di Interesse 

Domanda iscrizione Albo Fornitori

Regolamento Albo Fornitori


13/03/2018 - AVVISO PUBBLICO PER SPONSORIZZAZIONE E FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER LA NAZIONALE SENIOR DI PESCA A MOSCA PER LA STAGIONE AGONISTICA 2018

La Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee – FIPSAS – procederà, con la presente indagine di mercato, all'individuazione di una ditta cui affidare la qualifica di Sponsor tecnico ufficiale della Federazione per la squadra nazionale Senior di Pesca a Mosca per la stagione agonistica 2018.

Per rispondere al presente avviso è necessario richiedere, preliminarmente, l'iscrizione presso l'Albo Fornitori della Federazione.
L’Impresa che fosse eventualmente già iscritta all'Albo Fornitori non dovrà richiedere una nuova iscrizione.
Per richiedere l’iscrizione all'Albo Fornitori è necessario utilizzare i moduli di seguito allegati o seguire le istruzioni riportate nella sezione dedicata disponibile sul presente raggiungibile tramite il seguente link http://www.fipsas.it/federazione/albo-fornitori.

I Soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno, successivamente, far pervenire la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo allegato entro e non oltre il 02.04.2018 alle ore 12:30 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Farà fede la data di ricezione.

Avviso pubblico

All. 1 - Manifestazione d'interesse

Domanda iscrizione Albo Fornitori

Regolamento Albo Fornitori


12/02/2018 - VENDITA ALL'ASTA COMPENDIO IMMOBILIARE "PODERE RISERINA SETTE"

La Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee – FIPSAS – intende alienare in unico lotto, mediante procedura di asta pubblica ex art. 73, comma 1 lett. c), del R.D. 23/5/1924, n. 827 e nel rispetto del Regolamento di Amministrazione e Contabilità federale, il compendio immobiliare “Podere Riserina Sette” fraz. Gavello in comune di Mirandola.

Il prezzo di vendita è da intendere al rialzo di importo minimo non inferiore allo 0,5 % (zerovirgolacinque/percento) sulla base d’asta stabilita in € 185.000,00 (centottantacinquemila/00).

L’asta si terrà presso la sede federale il 15/03/2018 alle ore 12.30.

Di seguito riportiamo l’avviso completo contenente le condizioni e modalità di partecipazione, nonché la relativa documentazione ivi inclusa quella relativa alla consistenza del compendio immobiliare.

Ulteriori informazioni sono disponibili al n. tel. 06/87980517 o all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Avviso Pubblico

Estratto

Domanda di partecipazione

Scheda offerta economica


10/11/2018 - BANDO PUBBLICO "LA NUOVA STAGIONE"

Sul sito www.lanuovastagione.coni.it è disponibile il Bando pubblico per l’ammissione di 600 ex-atleti o atleti al termine dell’attività sportiva nell’ambito del progetto “La Nuova Stagione - Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva”.
Destinatari del progetto sono tutti gli atleti che abbiano praticato attività sportiva per una Federazione Sportiva Nazionale o una Disciplina Sportiva Associata a qualsiasi livello – provinciale, regionale, nazionale e internazionale e che con il loro impegno hanno contributo alla crescita del movimento sportivo italiano.
Il nuovo Bando è aperto fino al 31 gennaio 2018 e le domande di ammissione devono essere compilate on line sul sito www.lanuovastagione.coni.it cliccando l’apposita sezione “Iscriviti” e seguendo la procedura guidata.

VISUALIZZA LA LOCANDINA


27/10/2017 - VERBALE DI ASTA DESERTA "PODERE RISERINA SETTE"

Su disposizione del R.U.P. (Responsabile Unico del Procedimento), sig. Pasqualino Zuccarello, Segretario Generale della F.I.P.S.A.S., pubblichiamo il verbale di asta deserta, relativo all'avviso pubblico di vendita all'asta del bene immobile - di proprietà federale - "Podere Riserina Sette", locato in Gavello, frazione del comune di Mirandola.

VISUALIZZA IL VERBALE DI ASTA DESERTA 


16/10/2017 - BANDO DI VENDITA FIAT 16

Si rende noto che la Federazione mette in vendita, secondo il criterio di aggiudicazione al miglior offerente, la vettura Fiat 16 targata ER236CF in sosta di proprietà della Federazione.

L'offerta dovrà pervenire, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e quindi entro e non oltre il 29.10.2017, direttamente all'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. accompagnata da copia di un documento di identità dell’offerente in corso di validità.

La vendita del veicolo sarà effettuata nelle condizioni di fatto e di diritto in cui essa si trova all'atto dell'offerta, con costi diretti ed indiretti per il trasferimento della proprietà ed il ritiro della vettura interamente a carico dell’aggiudicatario.

La FIPSAS non garantisce in alcun modo la vettura né alcuna delle sue parti.


16/10/2017 - BANDO COMPONENTE CORTE FEDERALE D'APPELLO E GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE REGIONE SICILIA

In relazione all’invito pubblico a manifestare interesse per gli incarichi negli Organi di Giustizia endofederale derivanti dai nuovi Statuto e Regolamento di Giustizia, pubblicati sul sito ufficiale della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee in data 17 maggio 2017, si comunica la riapertura dei termini previsti per le posizioni di n.1 componente per la Corte Federale di Appello (in funzione propria e in funzione di Corte Sportiva di Appello) e n. 1 Giudice Sportivo Territoriale per la Regione Sicilia.

pdf Bando componente per la Corte Federale di Appello e Giudice Sportivo Territoriale per la Regione Sicilia (328 KB)


06/09/2017 - VENDITA ALL'ASTA "PODERE RISERINA SETTE" 

Avviso pubblico di vendita all'asta di bene immobile di proprieta' federale denominato "Podere Riserina Sette" fraz. Gavello in comune di Mirandola

Avviso asta pubblica

Atto di compravendita

Delibera federale n.257 del 22.04.2017

Fac-simile offerta economica

Fac-simile domanda di partecipazione

Perizia barozzi 


Bando pubblico per l'affidamento della convenzione multirischi per l'assicurazione infortuni , responsabilita' civile generale a favore della federazione italiana pesca sportiva ed attivita' subacquee, dei suoi organi centrali e periferici, delle societa' affiliate e dei suoi tesserati - CIG 5975477F99

Aggiornamento contributo

Informazioni gara

Bando GUCE

Capitolato di gara che sostituisce quello precedente, pubblicato il   29/10/14, in quanto mancante della pagina 2

Capitolato di gara

Disciplinare di gara

Dati relativi ai sinistri

Tabella lesioni


Invito a manifestazione di interesse per avviare attivita' congiunta di marketing relazionale con la fipsas, federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee,nell'ambito dell'attivita' subacquea sia sportiva che didattica.

Marketing relazionale attività subacquea - proroga

Marketing relazionale attività subacquea


Procedura di selezione del contraente per l’affidamento in economia della fornitura di abbigliamento sportivo e accessori personalizzati fipsas e per l’affidamento della gestione dell’e-commerce federale per la vendita al pubblico di abbigliamento sportivo e accessori personalizzati fipsas - sollecitazione all’invio di manifestazione di interesse ai sensi dell’ articolo 64, c.2 lett.c2 del regolamento di amministrazione e contabilità f.i.p.s.a.s.

Abbigliamento sportivo


Procedura di selezione del contraente per l’affidamento in economia dei servizi di fornitura e gestione kit didattici e brevetti per la fipsas - sollecitazione all’invio di manifestazione di interesse ai sensi dell’ articolo 64, c.2 lett.c2 del regolamento di amministrazione e contabilità f.i.p.s.a.s.

Fornitura e Gestione Kit Didattici


Procedura di selezione del contraente per l’affidamento in economia della fornitura del materiale per premiazioni per la fipsas, federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee - sollecitazione all’invio di manifestazione di interesse ai sensi dell’ articolo 64, c.2 lett.c2 del regolamento di amministrazione e contabilità f.i.p.s.a.s.

Materiale per Premiazioni