Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Albo Fornitori

L’Albo Fornitori è lo strumento di identificazione degli Operatori Economici/Fornitori che la Federazione consulta ai fini dell’invito a procedure di gara, avvisi pubblici o per procedere alle richieste di preventivi.
Con le direttive previste dal nuovo Codice degli Appalti (D.Lgs 50/2016), l'iscrizione presso il nostro Albo Fornitori è necessaria e permetterà di contattare gli Operatori Economici ivi iscritti direttamente nel caso sorgano necessità di fornitura attinenti una data attività merceologica.

Per la scelta degli Operatori Economici da invitare si procederà nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, ferma restando la facoltà per la Federazione di non ricorrere agli Operatori Economici iscritti all’Albo Fornitori o di ricorrervi parzialmente, quando si tratti di forniture, servizi e lavori che, per loro peculiarità tecnica o qualitativa o per il grado di specializzazione e/o organizzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dell'Albo, o in casi di approvvigionamenti di natura d’urgenza.

Resta inoltre ferma la facoltà per la Federazione di invitare o interpellare anche altri Operatori Economici comunque ritenuti idonei, rispetto ai medesimi elencati nell'Albo.
Di seguito è possibile visualizzare la Delibera istitutiva dell'Albo, il Regolamento e scaricare la domanda di iscrizione. La domanda ed i suoi allegati dovranno poi essere inviati all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Domanda d'Iscrizione

Da inviare ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.