images/documenti/attivita_subacquee/ischia2015/medium/merge_apnea_pp.jpg

VILLASIMIUS OSPITA I CAMPIONATI ITALIANI DI JUMP BLUE E ASSETTO COSTANTE

Nei mesi di Agosto e Settembre p.v. le acque di Villasimius (CA) saranno teatro delle più importanti manifestazioni nazionali di Apnea Outdoor: il Campionato Italiano di Apnea Jump Blue e i Campionati Italiani di Apnea in Assetto Costante.

Il primo, calendarizzato per il 5 Agosto p.v., sarà organizzato dalla Società Sub Sinnai e avrà come base logistica la Lega Navale – Porto Turistico di Villasimius.

I secondi, invece, si disputeranno dal 15 al 17 Settembre p.v. e saranno organizzati dalla Società Blue World.

I Campionati Italiani di Apnea in Assetto Costante contempleranno tre competizioni. Una per ognuna delle tre specialità dell’immersione profonda: assetto costante senza attrezzi (CNF), la cui gara è in programma venerdì 15 Settembre p.v., assetto costante con le due pinne (CWT Bipinne), la cui competizione è fissata per sabato 16 Settembre p.v., e assetto costante con monopinna (CWT Monopinna), la cui gara è calendarizzata per domenica 17 Settembre p.v.

Sia il Campionato Italiano di Apnea Jump Blue che quelli di Apnea in Assetto Costante verranno organizzati con la collaborazione dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.


Pin It