images/img/federazione/medium/20170520_094817pp.jpg

XXIII EUROPEO DI PESCA AL COLPO: ITALIA SECONDA DOPO LA 1A MANCHE


Ottima partenza per gli azzurri sotto una persistente pioggia all'Europeo di Pesca al Colpo. al termine della prima manche infatti la classifica vede in testa il Belgio con 14 penalità seguito dall'Italia (23 penalità) e poi dalla Francia(32 penalità).

Primo posto nel settore E per Giuliano Prandi, secondo Giampiero Nardi nel D, terzo Jacopo Falsini nel settore A, quarto Francesco Reverberi nel settore E e tredicesimo Gianluigi Sorti nel B. Domani seconda e decisiva giornata di gara.


VISUALIZZA LA CLASSIFICA DOPO LA PRIMA MANCHE





UFFICIALMENTE INIZIATO IL XXIII EUROPEO DI PESCA AL COLPO


Si è svolta ieri pomeriggio ad Adria la Cerimonia d'Apertura del XXIII Campionato Europeo di Pesca al Colpo. Le 24 nazioni partecipanti all'evento hanno sfilato per le vie del centro della cittadina rovigina per poi radunarsi in Piazza Cavour davanti il Teatro Comunale.

Ad accoglierle il Sindaco di Adria Massimo Barbujani, il sindaco di Loreo Moreno Gasparini, il Presidente FIPSAS e FIPSed(Federazione Internazionale Pesca Sportiva in Acque Dolci) Prof. Ugo Claudio Matteoli e Maurizio Natucci Presidente del settore Pesca di Superficie FIPSAS.

La cerimonia è stata presentata dal Consigliere Federale FIPSAS Massimo Rossi che ha chiamato a turno sul palco ogni nazionale per ascoltare il rispettivo inno.

Al termine della presentazione il presidente Matteoli ha sottolineato le ottime condizioni del CanalBianco ed ha dichiarato ufficialmente iniziato l'Europeo. Domani primo giorno di gara!






Pin It