images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/europeocolpo2022_sito.jpg

EUROPEO DI PESCA AL COLPO, IN PORTOGALLO LA 26A EDIZIONE

Sarà a Coruche in Portogallo che si svolgerà dal 20 al 26 di giugno la 26a edizione del Campionato Europeo di Pesca al Colpo. 

Sulle acque del Rio Sorraia saranno in palio il titolo di campione europeo a squadre ed individuale. In gara per l’Italia una squadra ampiamente rinnovata, frutto della scelta dei Capitani condivisa con il Comitato Pesca di Superficie di portare all’Europeo a partire da quest’anno,  i primi 5 classificati del Club Azzurro insieme al campione italiano individuale.

Quindi insieme a Jacopo Falsini, Lorenzo Bruscia, Edoardo De Filippis, Gianni Lazzeretti, Stefano Pucci e Luigi Sacco guidati dai Commissari Tecnici Rodolfo Frigieri, Marco Manni e Gino Govi. A supporto della squadra azzurra, lo staff tecnico composto da Rubens Raimondi e Filippo Beltrami, Antonio Fusconi presidente Pesca di Superficie e Claudio Trisolini come funzionario delegato.

Da lunedì 20 a venerdì 24 giugno spazio alle prove ufficiali, sabato 25 e domenica 26 si entrerà nel vivo dell’evento dove le nazionali partecipanti si affronteranno in due manche da 4 ore.

Pin It