images/images/Pesca_Di_Superficie/slide_discipline/medium/slide_discipline_pescaalcolpo.jpg

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE VETERANI DI PESCA LA COLPO 2022

Modificato l'art.8 del Regolamento Particolare del Campionato Italiano Individuale Veterani di Pesca al Colpo 2022 nella parte evidenziata in rosso:

Art. 8 - CLASSIFICHE – Le classifiche di settore verranno compilate assegnando un punto per ogni grammo di peso. Verrà classificato primo di settore il concorrente che totalizzerà il punteggio superiore.

La classifica valevole per l'aggiudicazione del titolo nazionale sarà redatta mediante l'addizione dei punteggi tecnici conseguiti da ciascun concorrente nelle quattro prove, considerando la prima prova a coefficiente di difficoltà 1, la seconda prova a coefficiente di difficoltà 1,5 e la terza e quarta prova a coefficiente di difficoltà 2.

Il concorrente che otterrà la minor somma di punteggi tecnici sarà proclamato "Campione d'Italia". In caso di parità prevarrà colui che ha ottenuto la minor somma di piazzamenti effettivi, poi colui che ha ottenuto il migliore o i migliori piazzamenti effettivi in una o più prove. Ad ulteriore parità prevarrà infine la maggior somma dei punteggi effettivi conseguiti. L’omologazione delle classifiche delle varie prove nonché di quelle finali di tutte le Manifestazioni di diretta competenza del Comitato di Settore è a cura del Comitato di Settore stesso. Pertanto tutti i Giudici di gara dovranno, appena possibile (entro il giorno successivo a quello della prova) inviare tutto il materiale relativo ad ogni prova ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Pin It