images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/69_mondiale_colpo_nazioni.png

IN SPAGNA LA 69A EDIZIONE DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI PESCA AL COLPO PER NAZIONI

La nazionale italiana Seniores di Pesca al Colpo è partita lo scorso week-end per la Spagna con destinazione Mequinenza per prendere parte alla 69a edizione del Campionato del Mondo. La Federación Española de Pesca y Casting ha scelto il Bacino di Ribarroia per ospitare l'edizione 2023 di questo evento, che vedrà 23 nazioni tra cui la Nuova Zelanda(alla sua prima partecipazione) contendersi il titolo mondiale a squadre ed individuale. La gara dopo 5 giorni di prove ufficiali, si svolgerà in due manche da 4 ore, che si terranno sabato 9 e domenica 10 settembre.

La squadra azzurra guidata da Marco Manni e Maurizio Fedeli sarà composta da Jacopo Falsini, Gianluigi Sorti, Andrea Fini, Ferruccio Gabba, Giuliano Prandi e Francesco Reverberi che potranno contare sul supporto fondamentale di Rubens Raimondi, Gianni Lazzeretti, Filippo Beltrami e del dirigente federale Franco Lelli. Non sarà facile, il tasso tecnico di questa competizione negli ultimi anni è notevolmente aumentato e ad Inghilterra ed Ungheria, si sono aggiunte altre squadre che possono dire la loro, ma siamo certi che i nostri daranno il massimo per ben figurare.

La cerimonia d'apertura con la tradizionale sfilata di tutte le nazioni avrà luogo a Saragozza presso la Plaza del Pilar questo pomeriggio alle ore 18.00.

Forza Azzurri!

Pin It