images/images/Pesca_Di_Superficie/Carp_Fishing/medium/cf_donne-2023.png

MONDIALE DI CARP FISHING: ORA TOCCA ALLE DONNE

Con la cerimonia d’apertura svolta nel centro di Chateau-Chinon si è aperta ieri in Francia la terza edizione del Mondiale Femminile di Carp Fishing.

Questa mattina alle 12.30 le coppie delle nazioni partecipanti entreranno in pesca nei rispettivi settori del Lac de PANNECIÈRE,(stesso bacino dove la scorsa settimana si è svolto il mondiale maschile) dove rimarranno per 72 ore, fino alle ore 12.30 di venerdì 29 settembre.

La nazionale italiana affronterà questo mondiale guidata dal neo CT Ivano De Bortoli e con le seguenti coppie di atlete Chiara Mazzotti e Federica Mainetti, Luisella Crivaro e Rita Saja, Laura Barluzzi e Fabiola Galassi, Ana Maria Gura e Veronica Viviani.

Le nostre ragazze saranno seguite dallo staff tecnico formato da Mauro Mittino e Andrea Dama e accompagnate dal dirigente federale Fernando Landonio.

Dopo l’esordio lo scorso anno in Inghilterra affronteranno questa seconda sfida con più consapevolezza e determinazione, vogliose di ottenere un risultato importante per l’Italia.

Forza Azzurre!!

Pin It