images/images/federazione/medium/ass_naz_os2024.png

ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA | ASSEMBLEA NAZIONALE STRAORDINARIA - ROMA 28/29 GIUGNO 2024

Il Presidente Federale, ai sensi dell’art. 21 dello Statuto, ha disposto la convocazione dell’Assemblea Nazionale in seduta Ordinaria per l’approvazione del bilancio sociale e del bilancio consuntivo 2023 e in seduta Straordinaria per le modifiche dello Statuto Federale.

L’Assemblea è convocata in Roma presso l’Hotel Villa Maria Regina – Via della Camilluccia n. 687, il giorno 28 giugno 2024 alle ore 16.00 in 1^ convocazione ed alle ore 17.00 in 2^ convocazione. A conclusione dei lavori della parte ordinaria – si disporrà la sospensione dell’Assemblea con ripresa dei lavori alle ore 9,30 del giorno 29 giugno 2024.

Tra i punti all’ordine del giorno, della parte ordinaria, l’approvazione del bilancio sociale e del bilancio consuntivo 2023 della Federazione e in seduta Straordinaria l’illustrazione e la conseguente approvazione delle modifiche dello Statuto Federale che il CONI ha richiesto per uniformare le novazioni dei Principi Informatori all’attuale testo vigente.

Il bilancio sociale e il bilancio consuntivo 2023 saranno disponibili a breve sul sito federale.

Si allegano:

Convocazione Assembleare

Statuto Federale

Elenco degli Affiliati aventi diritto di voto

Si ricorda che l’elenco degli affiliati potrebbe non essere definitivo in quanto potrà essere integrato da eventuali riaffiliazioni che si concretizzassero prima del 28 giugno 2024.

Si informano i Presidenti delle Società aventi diritto a voto che la dichiarazione di voto o la scheda per le deleghe dovrà essere scaricata all’interno della propria scheda anagrafica del SIF (Sistema Informatico Federale) - disponibile dal 20 maggio 2024.

Pin It