Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PESCA SPORTIVA E RICREATIVA NEI PORTI: VERSO UN PROTOCOLLO D'INTESA ANCHE PER L'AREA PORTUALE DI MARINA DI RAVENNA

Si è svolto questa mattina a Marina di Ravenna, un importante incontro nella sede della direzione marittima dell’Emilia Romagna della Capitaneria di Porto.
Hanno partecipato Roberto Fagnani assessore  del Comune di Ravenna, Antonio Fusconi componente del comitato di settore Pesca di Superficie della Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Francesco Ruscelli direttore della FIOPS - Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva , insieme a una delegazione della Fipsas di Ravenna, a Pietro Ruberto direttore marittimo e comandante della capitaneria, capitano di vascello ed a Daniele Rossi presidente dell’autorità di sistema portuale del mare Adriatico centro settentrionale.
Nella riunione ci sono poste le basi per arrivare, nell’arco di qualche settimana, alla sottoscrizione di un importante protocollo d’intesa per la regolamentazione e la disciplina della pratica della pesca sportiva e ricreativa all’interno dell’area portuale di Marina di Ravenna.