Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SPORT BONUS: AL VIA LE DOMANDE PER IL CREDITO D'IMPOSTA

Le imprese che erogano somme destinate a finanziare la ristrutturazione degli impianti sportivi pubblici, anche se dati in concessione e intendono sfruttare lo sconto fiscale loro concesso dall'ultima legge di bilancio, hanno trenta giorni di tempo. L'annuncio è sul sito della presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per lo Sport.
La richiesta va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite posta elettronica certificata, utilizzando l'apposito modulo scaricabile a fine pagina o reperibile sul sito dell'Ufficio per lo Sport, nel quale devono indicare l'importo e il beneficiario dell'erogazione liberale.
Ricordiamo che la "seconda finestra" si aprirà il prossimo 20 agosto, come previsto dal Dpcm 23 aprile 2018, attuativo dell'agevolazione fiscale.

Di seguito i link dai quali reperire la documentazione:

Scarica il Modulo di Richiesta;

Collegati al sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per lo sport, e scarica il Dpcm 23 aprile 2018.