images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/Big_Game_Fortignan.jpg

MONDIALE DI BIG GAME FISHING 2018: AL VIA LA 27a EDIZIONE

Aggiornamento del 1 ottobre 2018

Ieri mattina si è svolta con partenza dal porto di Frontignan la Cerimonia di apertura che ha dato inizio al mondiale. La giornata di prova ufficiale in programma quest'oggi è stata annullata per le condizioni meteo avverse. Tempo premettendo si entrerà nel vivo della competizione domani, con la prima delle tre sessioni di gara. Un grosso in bocca al lupo ai nostri 2 equipaggi!! 


E' partita ieri, 26 settembre, la Squadra Nazionale Italiana di Big Game Fishing per dirigersi in Francia dove, dal 29 settembre al 6 ottobre, disputerà il campionato del mondo di Big Game Fishing 2018.
La località prescelta dalla Federazione Francese per lo svolgimento del mondiale è Frontignan, comune francese alle porte di Montpellier, ricco di spiaggie e campagne, dotato di un porto accogliente con un equipaggiamento tecnico di qualità. Due bacini est e ovest con un pescaggio di 2,50 metri che offrono 600 posti per imbarcazioni fino a 18 metri.

open fipsas

L'evento si aprirà con la cerimonia inaugurale che avrà luogo domenica 30 settembre, alle 11:30, nel Porto di Frontignan. Il giorno dopo si terranno le prove ufficiali, poi da martedì 2 ottobre si entrerà nel vivo della competizione con il primo dei tre giorni di gara, partenza alle ore 7:00.
La delegazione italiana sarà formata dal Capitano e Vice Capitano Mirko Eusebi e Franco Bellini, dal Delegato Federale Alfredo Benzi e dagli Atleti Giovanni Mancini, Filippo Rossi, Andrea del Moro, Daniele Crivellato, Marco Eusebi, Daniele Lambertini, Orlando Magi e Marco Cavagnero.

BigGame 2018 FRANCE 1 1 001

Pin It