Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A SAN VITO AL TAGLIAMENTO GLI ITALIANI DI NUOTO PINNATO E APNEA PER DIVERSAMENTE ABILI

Sarà la città di San Vito al Tagliamento (PN) ad ospitare l’edizione 2018 dei Campionati Italiani di Nuoto Pinnato e Apnea per Diversamente Abili (DIFIR). L’evento, organizzato dalla A.S.D. Pinna Sub San Vito in collaborazione con la ASD Sotto Sotto e la Polisportiva Armando Lizzi, si svolgerà il 9 Dicembre p.v., presso la locale piscina comunale.

In aggiunta ai Campionati Italiani, San Vito al Tagliamento ospiterà anche i seguenti eventi, tutti ricompresi all’interno della manifestazione “Ori e Valori 2018”:

Progetto Faber – Giornata Sportiva (7 Dicembre 2018 – dalle ore 08:30 alle ore 12:30);

L’inclusione: un metodo didattico per l’apprendimento (7 Dicembre 2018 – dalle ore 16:30 alle ore 18:30)

Primo Meeting di Nuoto Pinnato e Apnea (8 Dicembre – dalle ore 14:30 alle ore 19:00)

10^ Edizione di Acqua senza Barriere (9 Dicembre – dalle ore 08:30 alle ore 19:00)

Per saperne di più sia sui Campionati Italiani che sui suddetti appuntamenti, si consiglia di consultare il programma integrale della manifestazione, visualizzabile ai seguenti link:

http://www.fipsas.it/attivita-agonistiche/attivita-subacquee-e-nuoto-pinnato/discipline-attivita-subacquee-nuoto-pinnato/nuoto-pinnato/gare-np/3154-campionato-italiano-difir-2018

http://www.fipsas.it/attivita-agonistiche/attivita-subacquee-e-nuoto-pinnato/discipline-attivita-subacquee-nuoto-pinnato/apnea/gare-apnea/3141-campionato-italiano-di-apnea-indoor-per-atleti-diversamente-abili-difir-9-dicembre-2018