Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

"DIVERTIAMOCI PESCANDO", BAMBINI A PESCA GRAZIE ALLA FIPSAS MONZA BRIANZA

Al laghetto la Boscherona di Monza si è svolta la Scuola Pesca organizzata dalla Sezione Fipsas di Monza e Brianza. Al mattino si sono tenute le lezioni teoriche riguardanti l’ambiente dove viviamo, il riconoscimento dei pesci delle nostre acque e le varie tecniche di pesca. Il corso è stato diretto dall’istruttore Federale Lorenzo Ziboni affiancato dai tecnici federali Giovanni Marranzano (Campione Italiano veterani di pesca al colpo) e Maurizio Teodoro (Commissario Tecnico Nazionale pesca al colpo). Al termine delle lezioni tutti i partecipanti e gli accompagnatori sono stati allietati da una simpatica e amichevole pizzata. 

DSCN5423r
Nel pomeriggio si è tenuta la manifestazione “Divertiamoci Pescando” che ha visto oltre 40 partecipanti. I bambini accompagnati da atleti delle Sezione di Monza e Brianza si sono cimentati nella pesca ricreativa sportiva. Al termine tutti i piccoli neo pescatori sono stati premiati con gadget offerti dalla Sezione di Monza e Brianza.

DSCN5436r

DSCN5443r