Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CONSIGLIO FEDERALE REVOCA NOMINA AL PRESIDENTE DEL SETTORE DS

A seguito della riunione/confronto del 29 dicembre u.s., tra i componenti del Consiglio federale, quelli del Consiglio di Settore Didattica Subacquea e le Società dello stesso settore, allo scopo di iniziare un nuovo corso per la Didattica Subacquea federale e di darle nuovi stimoli, Il Presidente Federale Matteoli ha deliberato, con il parere unanime dei Consiglieri Federali, con effetto immediato ed in via d’urgenza, di revocare la nomina al Presidente del Consiglio di Settore Didattica Subacquea, Gianfranco Frascari, con conseguente cessazione dell’incarico anche dei componenti del Settore medesimo.

Si è altresì, deciso di dare immediatamente inizio ad una serie di consultazioni per una veloce individuazione del prossimo Presidente di Settore e di coloro che lo coadiuveranno nel suo lavoro.

Come stabilito nella riunione di cui sopra, inoltre, sarà convocata quanto prima una riunione di tutti i DT dei CEFIS di Apnea e di alcuni tecnici DS di comprovata esperienza in quella specifica disciplina in modo da stabilire definitivamente l’assetto dell’Apnea federale.