Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

1° MODULO DEL CORSO NAZIONALE PER ALLENATORI FEDERALI DI APNEA INDOOR

Si segnala che il 3 e il 17 Febbraio p.v. è in programma a Sesto Calende (VA), presso il Centro Sportivo Wave (Via dello Sport, 1), il 1° Modulo del Corso di Formazione Nazionale per Allenatori Federali di Apnea Indoor.
La parte organizzativa e logistica del suddetto 1° Modulo è stata affidata dal Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato alla ASD 1° Club Lacustre Sommozzatori.
L’iniziativa è regolata da uno specifico Bando di Ammissione ed è destinata a un numero massimo di dieci (10) partecipanti.
Le iscrizioni, da effettuarsi per il tramite dell’apposito Modulo, dovranno pervenire entro il 31 Gennaio p.v.
Per chi non fosse interessato a frequentare il 1° Modulo a livello territoriale, si segnala che può frequentare quest’ultimo a Roma, presso i locali della Scuola dello Sport, il 9 e 10 Marzo p.v.
Si ricorda, infine, che il 2° Modulo si terrà a Roma, sempre presso i locali della Scuola dello Sport, il 22, 23 e 24 Marzo p.v.