Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PROGETTO GIOVANI: SCUOLA PESCA E DIDATTICA AMBIENTALE

Anche quest'anno, la Società A.S.P.D. "Il Barbo" Trabucco, in collaborazione con la Sezione Provinciale FIPSAS di Milano e l'Assessorato allo sport del Comune di Cormano, ha deciso di organizzare diverse iniziative a favore dei ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Proseguendo la felice esperienza dello scorso anno, il Progetto Giovani Scuola Pesca e Didattica Ambientale Barbo "Corso federale di Pesca per Giovani (ABPg)" propone lo sviluppo di varie lezioni con data d'inizio prevista il giorno 23/02/2019 e conclusione del corso il giorno 21 settembre 2019. Si alterneranno lezioni teoriche e giornate di pesca pratica.

La partecipazione sarà totalmente gratuita e la Società A.S.P.D. "Il Barbo" Trabucco metterà a disposizione dei giovani allievi il materiale didattico e le attrezzature necessarie, nonchè la preparazione di esperti istruttori federali. Durante le lezioni sarà possibile, a chi non ha mai sentito parlare di pesca sportiva, di poter entrare per la prima volta in questo mondo tutto da scoprire, mentre chi già lo conosce avrà modo di approfondire le proprie conoscenze.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:
Resp. Att. Giovanile Danilo Fantoni - Tel. 339.1522503
Resp. Att. Giovanile Danilo Giovanni Bartoletta - Tel. 331.2418170
Ufficio Sport e Cultura Comune di Cormano

VISUALIZZA LA LOCANDINA