Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

GRANDE SUCCESSO A PAVIA PER IL PROGETTO "NOI E L'AMBIENTE"

Da alcuni anni è in atto un coinvolgimento delle scuole elementari della provincia di Pavia e, con alcune di esse, si è instaurata una preziosa collaborazione.
Nei giorni 8 e 10 aprile u.s. il progetto "Noi e l'ambiente", proposto ed attuato dall'istruttore di pesca della Sezione Provinciale FIPSAS di Pavia Giuseppina Fezzoli, in collaborazione con Lorenzo Ziboni Consigliere Federale e Responsabile Regionale Didattica e Formazione, ha raggiunto le scuole elementari di Chignolo Po (PV) e Pieve Porto Morone (PV) coinvolgendo 14 classi per un totale di 241 alunni, accompagnati dalle rispettive insegnanti. La proposta è stata molto apprezzata ed ha visto scolaresche vivacemente interessate.
Il progetto si concluderà con la prova pratica di pesca che, grazie all'operosa attività della Società Re di Fos di Santa Cristina e Bissone, si terrà il prossimo 19 maggio nel Laghetto di Ricu.

IMG 20180404 112940

IMG 5191 08 04 19 06 04