images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Tiro_al_Bersaglio_Sub/medium/foto_tirosub_pp.JPG

A LATINA I CAMPIONATI ITALIANI DI TIRO AL BERSAGLIO SUB

Si svolgerà a Latina, presso la locale Piscina Comunale (sita in Via dei Mille, 1 – Latina), dal 14 al 16 Giugno p.v., l’edizione 2019 dei Campionati Italiani di Tiro al Bersaglio Subacqueo. Organizzati dalla Società Circolo Subacqueo Astrea, i Campionati Italiani in programma saranno quattro: Tiro Libero, Biathlon, Super Biathlon e Staffetta per Società. Il primo evento ad andare in scena sarà il Campionato Italiano di Tiro Libero, calendarizzato per il 15 Giugno mattina, seguito dal Campionato Italiano di Super Biathlon, fissato per il 15 Giugno pomeriggio. Dopodiché, sarà il turno del Campionato Italiano di Biathlon, in programma per il 16 Giugno mattina, e, infine, del Campionato Italiano di Staffetta per Società, il quale avrà inizio alle ore 13:00, sempre del 16 Giugno p.v.
I titoli italiani in palio saranno dieci: Tiro Libero Maschile Elite, Tiro Libero Maschile 1^ Categoria, Tiro Libero Femminile, Biathlon Maschile Elite, Biathlon Maschile 1^ Categoria, Biathlon Femminile, Super Biathlon Maschile Elite, Super Biathlon Maschile 1^ Categoria, Super Biathlon Femminile e Staffetta. Inoltre, la Società che, durante i Campionati Italiani, meglio rappresenterà la disciplina, raggiungendo i migliori risultati assoluti con i primi tre atleti in ogni specialità individuale e con il posizionamento ottenuto nella staffetta, si aggiudicherà la Coppa Italia di Tiro al Bersaglio Subacqueo.
La manifestazione si aprirà ufficialmente la sera di venerdì 14 Giugno p.v., con la cerimonia di presentazione prevista per le ore 18:30 presso il Park Hotel Latina (S.S. dei Monti Lepini, 25 – Latina). La Direzione di Gara sarà affidata a Valente Guerriero (Direttore di Gara), a Ezio Barbero (Giudice Capo) e a Claudia Barbieri (Giudice di Linea).

Pin It