Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

A CABEÇÃO LA TERZA EDIZIONE DEL MONDIALE PER CLUBS DI FEEDER FISHING

Riparte la stagione agonistica internazionale 2019 della pesca sportiva. Dopo l'intensa settimana dei Giochi Mondiali della Pesca, che ha visto svolgersi contemporaneamente in Sudafrica 13 mondiali di pesca sportiva, l'attività riprende in Portogallo, precisamente a Cabecao, dove sulle acque del fiume Raia si disputerà la terza edizione del Mondiale per Clubs di Feeder Fishing. Sono 15 i Clubs in gara che si contenderanno il titolo mondiale in 2 manche da 5 ore che si disputeranno sabato 18 e domenica 19 maggio.

A rappresentare l'Italia ci sarà la Lenza Emiliana Tubertini accompagnata da Glauco e Matteo Tubertini, guidata dal Capitano Umberto Ballabeni e composta dagli atleti, Cristiano Barbaro, Andrea Canaccini, Mario Casale, Alessio Casilli, Manuel Marchese, Riccardo Raggi e Andrea Raggi.
La squadra bolognese supportata nell'occasione da Gianni Breda, responsabile nazionale della disciplina, tenterà di migliorare il terzo posto ottenuto lo scorso giugno a Szeged, in Ungheria.