Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

I 90 ANNI DI RENATO DEL CASTELLO

I 90 anni di Renato Del Castello: «Quando entri in FIPSAS ne diventi un fedele sostenitore per sempre»

Dirigente federale dal lontano 1964, quando ebbe il suo primo incarico quale presidente della sezione provinciale di Trieste, Renato Del Castello compie oggi 90 anni, di cui la maggior parte dedicati allo Sport e all’impegno in Federazione.

Parlare di Renato Del Castello come uomo di Sport è riduttivo, poiché è stato uno dei pilastri su cui poter fare riferimento sia a livello della sua Regione, il Friuli Venezia Giulia, sia per la Federazione, spaziando dall’attività internazionale e nazionale, sino a quella provinciale di Trieste, la sua città natale.

Renato auguri sinceri, di proseguire per molti anni ancora nelle attività sportive federali con l’impegno e la professionalità di sempre, da parte mia e di tutto il Consiglio Federale e dall’intera Federazione.

              

Il Presidente Federale    

Prof. Ugo Claudio Matteoli