images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_a_Mosca/2023/medium/azzurrimaster_mosca2023.png

MONDIALE MASTER DI PESCA CON LA MOSCA: IN CANADA L’OTTAVA EDIZIONE

Sarà a Kamloops in Canada che si svolgerà  il Campionato Mondiale Master di Pesca con la Mosca 2023. L’evento giunto alla sua ottava edizione vedrà la partecipazione di 14 nazioni tra cui Australia, Belgio Canada, Francia, Giappone, Inghilterra, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti e Sudafrica.

Gli azzurri guidati da Angelo Ferrari ed Enrico Conton dopo aver conquistato l’argento lo scorso anno in Trentino cercheranno di ben figurare, e perché no, di conquistare l’ennesimo podio mondiale, che dalla prima edizione del mondiale master non è mai mancato. La Squadra Nazionale sarà composta da Valerio Santi Amantini, Marco Pilotto, Carlo Sciaguri, Gianluca Mazzocco, Lorenzo Milanesi, Matteo De Martinis e sarà accompagnata dal dirigente federale Luigi Stuani.

Si inizia il 24 settembre con la cerimonia d’apertura che darà il via ufficiale alla manifestazione,  il 25 la prima delle cinque sessioni di gara con le quali verrà assegnato il titolo mondiale a squadre ed individuale. Gli atleti ruoteranno su cinque settori di pesca, sui fiumi Similkameen e Clearwater e sui laghi Corbett, Sullivan e Tunkwa.

Ulteriori informazioni sulla competizione sono consultabili sul sito ufficiale: https://2023wffc.ca/

Pin It