images/medium/STAGE_PER_RAGAZZI.png

STAGE GRATUITO DI CARP FISHING PER RAGAZZI

La FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee in collaborazione con il CARPITALY organizzano uno STAGE GRATUITO DI CARP FISHING per ragazzi.

Se sei un appassionato di questa disciplina di pesca sportiva ed hai un'età compresa tra 16 e 21 anni sei invitato a partecipare.

Lo stage si terrà il 4 e 5 di maggio 2024 presso il Lago di Pietrafitta a Piegaro in provincia di Perugia.

Tutti gli iscritti saranno seguiti da staff tecnico federale e avranno la possibilità di andare il 31 maggio e 1-2 giugno 2024 alle Finali del Campionato Italiano a Coppie Under 22, che porteranno alla definizione della Nazionale di Carp Fishing Under 22 che parteciperà al Mondiale che si terrà in Italia nel 2025.

L'evento si svolgerà grazie anche alla collaborazione della FISHING ACCADEMY, per info ed iscrizioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto della email "STAGE DI CARP FISHING UNDER 22".

TI ASPETTIAMO! Se non hai un compagno di pesca, non ti preoccupare! Lo stage è aperto anche a ragazzi singoli, ti aiuteremo noi a formare una coppia!

locandina stage CARP FISHING UNDER22

 

Pin It