images/images/suzuki/medium/partnership_fipsas_suzuki_asnp.png

FIPSAS E SUZUKI: RINNOVATA E AMPLIATA LA PARTNERSHIP ALLE DISCIPLINE SUBACQUEE E AL NUOTO PINNATO

Sul Palco Maiorca dell'Eudishow 2023, il Presidente FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli, e il Responsabile Marketing Settori Moto e Fuoribordo Suzuki Italia S.p.A., Dott. Gabriele Carè, hanno ufficializzato l’ampliamento della partnership tra FIPSAS e SUZUKI alle discipline subacquee e al nuoto pinnato.
 
L'ampliamento della collaborazione tra Suzuki e la FIPSAS – ha dichiarato Gabriele Carè all’EUDI Show - rappresenta un passo significativo per l'azienda giapponese. L'acqua gioca un ruolo centrale in tutte queste discipline e la volontà di Suzuki è quella di entrare nell'ambito più competitivo della Federazione, dimostrando il suo impegno nel rispettare le regole, gli avversari e, nel caso della pesca, la fauna marina. Da anni lavoriamo assieme a tutti i pescatori che fanno parte del nostro Suzuki Fishing Team, nella diffusione della pratica del "Catch and Release", ovvero il rilascio dei pesci dopo la loro cattura. Ciò dimostra la dedizione di Suzuki nel promuovere una pratica di pesca sostenibile e, ancora una volta, a rispettare l'ambiente. Assieme a FIPSAS, Suzuki si prepara a tuffarsi in un futuro ricco di sfide e opportunità nel mondo dell'acqua.”
 
Nell'occasione c'è stata anche la consegna delle chiavi di un auto S-cross che SUZUKI ha fornito in comodato d'uso a FIPSAS nell'ambito della collaborazione in essere.
 
391717687 1080976996299514 5631173961993243005 n
 
Pin It