Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

AUTO FINISCE NEL CANALE, SALVATAGGIO LAMPO DELLE GUARDIE FIPSAS

Stavano svolgendo un servizio antibracconaggio a Pontinia lungo il Fiume Ufente quando improvvisamente un’auto è finita fuori strada. E’ quanto successo nella notte appena trascorsa alle guardie ittiche della Fipsas mentre svolgevano un importante servizio antibracconaggio sul fiume con i gommoni. Improvvisamente un’ auto condotta da un uomo di circa 40 anni è finita nel corso d’acqua,  provvidenziale l’intervento delle guardie Fipsas coordinate da Emiliano Ciotti e da alcuni pescatori presenti sul posto, che utilizzavano proprio i gommoni per trarre in salvo l’uomo facendolo uscire dal finestrino prima che l’auto si immergesse completamente.

Portato sulla sponda del fiume, con non poche difficoltà, venivano avvisati il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Complesse sono state le operazioni di recupero dell’autovettura anche perché si sospettava la presenza di un’altra persona. Oltre 20 persone tra vigili del fuoco, carabinieri operatori del 118 e diversi mezzi sul posto.

(Fonte: h24 notizie)

macchina ufente