Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sicurezza e Salvamento

On-Site Neurological Assessment for Divers Provider

On-Site Neurological Assessment for Divers Provider

Il corso "On-Site Neurological Assessment for Divers" è un programma avanzato per fornire un addestramento ulteriore a coloro che hanno completato con successo il corso Oxygen First Aid Provider allo scopo di saper effettuare una valutazione neurologica sul posto in caso di sospetta patologia decompressiva, per un'allertamento dei soccorsi più efficace e tempestivo.

Dove

Durata
  • 3 ore di teoria ed esercitazioni pratiche
Requisiti minimi

brevetto di Oxygen First Aid Provider

Potrebbe interessarti anche...

Il corso FIPSAS-DAN Basic Life Support and Automated External Defibrillation Provider (BLSD) addestra a tentare di rianimare una vittima in arresto circolatorio.

Scopri di più

Il corso "Oxygen First Aid Provider", è un corso di primo soccorso con Ossigeno concepito per insegnare ai subacquei, e ai non subacquei, a riconoscere gli incidenti correlati alle immersioni ed a somministrare correttamente l'ossigeno durante il primo soccorso nelle emergenze subacquee.

Scopri di più

Il corso "Advancedd Oxygen First Aid Provider" è un modulo addizionale di addestramento per coloro che hanno completato con successo il corso "Oxygen First Aid Provider". Serve per addestrare ad utilizzare un erogatore a pressione positiva (come lo MTV100) e/o un pallone Ambu (BVM - Bag Valve Mask) a seconda delle leggi e regolamenti locali.

Scopri di più