Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Giudice Sportivo Nazionale

Il Giudice Sportivo Nazionale e i Giudici Sportivi territoriali” pronunciano in prima istanza, senza udienza e con immediatezza su tutte le questioni connesse allo svolgimento delle gare e in particolare su quelle relative a:
a) la regolarità delle gare e la omologazione dei relativi risultati;
b) la regolarità dei campi o impianti e delle relative attrezzature;
c) la regolarità dello status e della posizione di atleti, tecnici o altri partecipanti alla gara;
d) i comportamenti di atleti, tecnici o altri Tesserati in occasione o nel corso della gara;
e) ogni altro fatto rilevante per l’ordinamento sportivo avvenuto in occasione della gara.
(cfr. art. 46 comma 1 del Regolamento di Giustizia)


Pubblicato il 16/05/2019 Massimiliano Dell'Abate
In data 15/05/2019 Il Giudice Sportivo Nazionale dispone per quanto di propria competenza e in ossequio al vigente R.G.S., respinge il ricorso proposto dal Sig. Massimiliano Dell'Abate per carenza probatoria a supporto della fondatezza del medesimo ricorso.

Pubblicato il 13/05/2019 A.S.D. Tercknotrout
In data 08/05/2019 Il Giudice Sportivo Nazionale dispone in ossequio al vigente R.G.S., l'esclusione, ai sensi dell'art.5 del R.G.S., dell'A.S.D. Tercknotrout dalla prova di qualificazione zonale A4 del Campionato Italiano a Box per Squadre di Società 2019 svoltasi al Lago Sisto Riccio in località Alife ( CE ) in data 10 marzo 2019, non avendo partecipato al relativo Campionato Provinciale 2018 e, per l'effetto, rimette al Comitato di Settore Pesca di Superficie di procedere alla rettifica della relativa classifica.

Pubblicato il 10/05/2019 A.S.D. Top Team
In data 09/05/2019 Il Giudice Sportivo Nazionale ammonisce ,ai sensi dell'art.11 del R.G.S, l'A.S.D. Top Team nella persona del Presidente, invitando a mantenere un comportamento diligente e conforme alle norme sportive.