images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/medium/44404776_1748414455286155_6171625862685786112_n.jpg

MONDIALE DI SURF CASTING 2018: LE CLASSIFICHE DOPO LA TERZA SESSIONE DI GARA

Al termine della terza sessione di gara, per quanto riguarda la nazionale femminile, l'Italia termina in decima posizione, sale invece in testa la Francia, seguita dal Sud Africa e dall'Irlanda. Chiara Falchi sesta nella classifica provvisoria individuale.

La nazionale maschile chiude questa terza sessione all'ottavo posto della classifica provvisoria. Nelle prime tre posizioni, rispettivamente, Galles, Olanda e Portogallo.

Il mondiale non è ancora finito oggi, alle 17:45, la quarta ed ultima sessione di gara.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA FEMMINILE

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA MASCHILE


capture 20181024 084514

MONDIALE DI SURF CASTING 2018: LE CLASSIFICHE DOPO LA SECONDA SESSIONE DI GARA

E' terminata ieri sera, intorno alle 20:30 (ora italiana), la seconda sessione di gara del mondiale. 

La nazionale femminile migliora la sua posizione rispetto alla prima giornata di gara, concludendo la sessione in nona posizione della classifica provvisoria. Ancora un'ottima prestazione di Chiara Falchi che mantiene la prima posizione nella classifica provvisoria individuale. Stravolto, invece, il terzetto di testa dove troviamo il Sud Africa che aveva concluso al quarto posto la prima sessione di gara, seguito dall'Irlanda e dalla Francia in terza posizione.

La classifica provvisoria maschile vede la nazionale italiana chiudere la seconda giornata di gara in ottava posizione. Portogallo ancora in testa alla classifica provvisoria seguito da Scozia e dal Galles padrone di casa.

Questo pomeriggio, alle 17 (ora italiana), le nostre nazionali saranno impegnate nella terza giornata di gara: le donne presso il campo gara di Llandudno Bay, mentre gli uomini divisi tra Colwyn Bay e Penmaenmawr.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA FEMMINILE

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA MASCHILE


capture 20181023 084130789

MONDIALE DI SURF CASTING 2018: LE CLASSIFICHE DOPO LA PRIMA SESSIONE DI GARA

Si è svolto ieri, dalle 16 alle 20, il primo giorno di gara del mondiale di Surf Casting, sulle spiaggie del Conwy County Borough, che ha visto impegnate le donne presso il campo gara di Llandudno Bay mentre gli uomini divisi tra Colwyn Bay e Penmaenmawr.

La classifica provvisoria, per quanto riguarda la nazionale femminile, vede l'Italia concludere il primo giorno di gara in undicesima posizione. Nelle prime tre posizioni, rispettivamente, Francia, Portogallo e Irlanda. Nulla è compromesso, il mondiale è appena iniziato e ci sono ancora tre giorni di gara a cominciare dalla seconda giornata in programma nella serata di oggi 23 ottobre a Penmaenmawr. Chiara Falchi prima nella classifica individuale provvisoria.

La nazionale maschile chiude invece questo primo giorno di gara quinta dietro, rispettivamente, Scozia, Portogallo, Belgio e Olanda. Marcello Messina e Roberto Matteucci sono i due italiani nelle prime dieci posizioni, rispettivamente al quinto e nono posto, della classifica individuale provvisoria. Stasera gli uomini saranno impegnati nel secondo giorno di gara presso Llandudno Bay e Colwyn Bay.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA FEMMINILE

VISUALIZZA LA CLASSIFICA PROVVISORIA MASCHILE

Pin It