Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/long_casting/2021/medium/copertina.jpeg

SQUADRA NAZIONALE DI LONG CASTING 2021

Nel Club Azzurro di Long Casting che si è svolto il 12 e il 13 giugno scorso il Capitano Paolo Paolicchi e il Vice Capitano Gianluca Esposito hanno avuto modo di osservare gli atleti in azione per scegliere i migliori lanciatori che vestiranno la maglia azzurra 2021.

Ecco quindi la lista dei giganti che rappresenteranno l'Italia nel 23° Campionato del Mondo di Long Casting che si svolgerà a Coltano (PI) dal 21 al 28 agosto e sarà organizzato dalla Top Casting Toscana ASD.

I migliori complimenti a Ciacci Angelo, De Felice Carlo, Del Nero Francesco, Gargiulo Massimo, Montepagano Filippo, Monti Matteo, Morra Biagio, Scrufari Antonio, Trasolini Sandro.

CT 1

CT 3

CT 2

Premiazione del Club Azzurro di Long Casting 2021

Da sinistra: Paolo Paolicchi, Matteo Monti, Filippo Montepagano, Francesco Del Nero, Gianluca Esposito e il Consigliere Federale Stefano Sarti

Club Azz 2021