La classica natalizia del nuoto pinnato ancora al record di presenze!

 

          Il Natale dei pinnatisti passa ancora una volta da Lignano Sabbiadoro dove nella piscina olimpica si è svolta la undicesima edizione della Christmas Cup, classico appuntamento dai contorni unici e veramente ricchi di emozioni e capace di illuminare gli occhi di tutti i presenti.

         Ad incorniciare la manifestazione anche quest’anno centinaia di giovani e meno giovani per un totale di oltre 1000 presenze gara in rappresentanza di 21 società di tutta la penisola ed uno dalla svizzera, che hanno regalato bellissime prestazioni in vasca e non solo.

         Clou della manifestazione la premiazione dell’atleta dell’anno, avvenuta durante la festa di Natale del sabato sera, dove alla presenza di circa 600 persone Stefano Konjedic si è aggiudicato l’importante riconoscimento ed ha avuto il piacere di mostrare ai tanti giovani presenti il suo percorso agonistico dalla nascita al record del mondo dei 100 speed conquistato nello scorso mese di giugno a Cagliari. Inutile sottolineare l’entusiasmo e l’assalto all’atleta torinese alla ricerca di selfie ed autografi ma soprattutto di un piccolo posticino nel cuore e nella mente di tutti…

         Classifiche complete ed approfondimenti sul sito federale www.fipsas.it.

Pin It