Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tesseramento

matteoliSono lieto che Tu abbia deciso di continuare la tua avventura con tutti noi o che Tu abbia scelto ora di far parte della FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato!

Con noi potrai praticare la pesca sportiva, l'agonismo subacqueo o il nuoto pinnato, sia a livello amatoriale, sia, una volta pronto, a livello agonistico, prendendo parte ai numerosi campionati nazionali e internazionali disputati sotto l’egida della Federazione. L’impegno della FIPSAS verso i propri tesserati, agonisti e/o ricreativi è testimoniato da una presenza capillare della Federazione su tutto il territorio nazionale e dagli sforzi profusi dal Settore Acque e Impianti nella gestione delle acque in concessione, nella salvaguardia degli ecosistemi, nei ripopolamenti, nella ricerca, nel controllo e nel potenziamento delle strutture per la pratica delle attività subacquee e del nuoto pinnato. 

Come spero saprai, la Tua Tessera federale dà diritto alla copertura assicurativa contro il rischio di infortuni e responsabilità civile, come da legge nazionale per i tesserati a una Federazione sportiva; ricordati anche che, se vuoi, puoi integrare e rendere più completa la suddetta copertura assicurativa con l’opzione “h24” a soli 5 euro in più.  Benvenuto in FIPSAS e “in bocca al lupo” per questo nuovo anno insieme!

Prof. Ugo Claudio Matteoli