images/documenti/nuoto_pinnato/documenti2017/medium/alessia simoni bratislava 2017 web.jpg

ALESSIA SIIIII!!!!

L’Italia fa festa oggi agli Europei di Orientamento con la sua atleta più rappresentativa, Alessia Simoni, che oggi nella prova 5 punti ha conquistato una straordinaria medaglia d’argento bissando così l’importante traguardo già raggiunto nella passata stagione.

Intanto il programma domani proseguirà con la gara della “M Course” per la 4^ giornata di gare e col team azzurro concentratissimo dopo la bella soddisfazione di oggi.

Segnaliamo inoltre che dal 9 al 12 Novembre prossimi è in programma a Roma, presso i locali della Scuola dello Sport, sita all’interno del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, un Corso Nazionale di Formazione per Allenatori di Nuoto Pinnato e Orientamento Subacqueo.

L’iniziativa, frutto della collaborazione tra la FIPSAS e la Scuola dello Sport, è regolata da uno specifico Bando di Ammissione ed è destinata a un numero massimo di trenta partecipanti. Le iscrizioni, da effettuarsi per il tramite dell’apposito Modulo in rete sul sito federale www.fipsas.it, pagina nuoto pinnato, dovranno pervenire entro il 16 Ottobre. Per eventuali delucidazioni e/o informazioni si rimanda alla segreteria del settore Tel. 06/8798.0513 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It