images/img/acque_interne/medium/21370847_1307584896035782_4173047374275410368_n.jpg

INIZIATO IL 37° MONDIALE DI FLY FISHING: LE CLASSIFICHE DOPO LA 2a SESSIONE

Aggiornamento 08.09.2017


Si sono svolte ieri in Slovacchia le prime due sessioni del mondiale di Fly Fishing.La classifica parziale al termine della seconda sessione vede in testa la Francia.Seguita nell'ordine da Slovacchia e Spagna.L'Italia si trova al momento in nona posizione.


VISUALIZZA LE CLASSIFICHE DOPO LA SECONDA SESSIONE





La Nazionale Seniores di Pesca con la Mosca è in viaggio verso la Slovacchia, dove dal 5 al 11 settembre sarà impegnata nel Campionato Mondiale, rassegna continentale alla quale la squadra allenata dal neo CT Alessandro Sgrani si presenterà dopo aver esordito con il quarto posto al Campionato Europeo svolto lo scorso maggio in Portogallo.

Intorno al gruppo azzurro c’è curiosità e aspettativa per un evento che si preannuncia spettacolare ed equilibrato con le migliori formazioni del mondo pronte a darsi battaglia per conquistare il titolo mondiale.

Le 31 nazionali risiederanno a Podbanske e la gara si svolgerà come da regolamento Fips-MOUCHE in 5 sessioni sui fiumi Váh, Belá, Poprad, Orava e sul lago Dedinky da giovedi 7 a sabato 9 settembre.

L'Italia sara rappresentata da Franco Crozzoletto, Luca Mazzocco, Andrea Pirone, Luigi Carmine Pietrosino, Federico Santi Amantini e Carlo Sciaguri.

I nostri sono pronti a dire la loro in una manifestazione che vede come favorite per la vittoria finale oltre alla Spagna, campione del mondo in carica, le solite temibili squadre, Francia, Repubblica Ceca e Stati Uniti.


Pin It