images/documenti/nuoto_pinnato/documenti2017/medium/san marino 17 web.JPG

CATEGORIA, SUCCESSO PIENO!

Dopo la bellissima edizione primaverile di Agropoli i Campionati Italiani di Categoria sono approdati nella Repubblica di San Marino, dove con la presenza di 43 società, oltre 400 atleti per 1800 presenze gara si è svolta sabato e domenica 17 e 18 giugno scorsi l’edizione estiva che ha così consacrato definitivamente e con successo la nuova formula regolamentare dei Campionati di nuoto pinnato.

Tutti senza il chiacchieratissimo costumone e senza l’utilizzo di pinne inclinate in vasca alla ricerca dei tanti titoli nazionali in palio ed all’interno di una delle piscine più belle d’Europa, fattori che hanno visto molto entusiasmo attorno alla manifestazione ed hanno determinato il risultato finale.

Insieme agli oltre 120 i titoli assegnati nella due giorni di gare riportiamo la vittoria nel medagliere a squadre della Record Team Bologna, giunta davanti a Nuoto Belle Arti Roma e SNP Padova. Ma viste le tantissime presenze è per noi doveroso sottolineare anche Ici Sport Battipaglia, New Line Agepi Sis Roma, Sky Sporting Benevento, NPS Milano, Blu Atlantis Avis Ravenna, Euro Team Torino e Natatorium Treviso, che hanno completato i primi dieci posti della classifica.

Riportiamo per maggiori informazioni, i risultati completi e tutti gli approfondimenti del caso il sito federale www.fipsas.it.

Pin It