images/img/federazione/medium/wmff2017_pp.jpg

MONDIALE MASTER MOSCA: ITALIA 2A DOPO DUE SESSIONI DI GARA

Aggiornamento del 8 giugno 2017


E' iniziato ieri a Covilhã il IV Mondiale Master di Pesca con la Mosca. Al termine della seconda sessione di gara la classifica parziale vede in testa la Francia con 15 penalità, seguita dall'Italia con 21 e poi dagli Stati Uniti con 36. Oggi come da programma si osserverà un giorno di riposo, domani le ultime 2 sessioni del mondiale.


VISUALIZZA LA CLASSIFICA DOPO LA 2A SESSIONE





Con la cerimonia d'apertura di questo pomeriggio inizierà ufficialmente il Campionato Mondiale Master di Pesca con la Mosca.

L'organizzazione dell'evento giunto alla sua quarta edizione è stata affidata dalla FIPS Mouche alla Federazione Portoghese e si svolgerà in quattro sessioni con inizio alle ore 9.00 di mercoledì 7 giugno a Covilha.

Sono 8 le nazioni partecipanti, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Stati Uniti che si contenderanno il titolo mondiale su due tratti del fiume Zêzere, sul lago Vale do Rossim e sulla Laguna Comprida.

La nazionale azzurra guidata dal CT Pierluigi Cocito e campione del Mondo in carica, si presenterà al via con i seguenti atleti:

Massimo Clini, Maurizio Gioia, Edgardo Dona, Matteo de Martinis e Armando Di Giacomo.

Pin It