Aggiornamento 19.05.2017
Terminata anche la terza sessione del Campionato Europeo di Pesca con la Mosca.
Dopo la terza sessione la classifica rimane invariata: al comando ancora la Francia, seguita dalla nazionale spagnola e dalla Reubblica Ceca. L'italia sempre al quarto posto.
- VISUALIZZA CLASSIFICA DOPO LA 3A SESSIONE
Aggiornamento 18.05.2017
Iniziato ieri il 23° Campionato Europeo di Pesca con la Mosca.
La classifica parziale, dopo la seconda sessione, vede al comando la Francia, seguita dalla nazionale spagnola e dalla Reubblica Ceca. L'italia, al momento, è al quarto posto.
- VISUALIZZA CLASSIFICA DOPO LA 2A SESSIONE
Aggiornamento 15.05.2017
Con la cerimonia d'apertura di ieri pomeriggio è iniziato ufficialmente il 23rd FIPS-Mouche European Fly Fishing Championship Portugal 2017. L'evento dopo alcuni giorni di prove libere entrerá nel vivo mercoledí 17 maggio.
Sarà Arcos de Valdevez in Portogallo ad ospitare la 23a edizione del Campionato Europeo di Pesca con la Mosca.
12 le nazioni che parteciperanno a questa competizione che come da regolamento FIPS-Mouche si svolgerà in cinque sessioni da mercoledi 17 a venerdì 19 maggio e vedrà i concorrenti pescare nei torrenti Vez, Coura, Olo e nel Lago Falperra.
La nazionale italiana guidata dal neo CT Alessandro Sgrani partirà domani mattina per prepararsi ad affrontare al meglio questo evento che vedrà la partecipazione dei migliori pescatori europei di pesca a mosca.
NAZIONALE ITALIANA DI PESCA A MOSCA
CT Alessandro SGRANI
ATLETI
Luigi Carmine PIETROSINO
Morgan BERTUZZI
Stefano DE MARTINI
Andrea PIRONE
Federico SANTI AMANTINI
Carlo SCIAGURI
DELEGATO FEDERALE
Antonio FRASSINE