images/img/acque_interne/medium/vincitori_pasinetti2017_pp.jpg

MEMORIAL PASINETTI 2017: VINCONO FEDELI NEL COLPO E RIZZETTO NEL FEEDER

Nella foto da sx: Matteo Rizzetto e Maurizio Fedeli.


Si è conclusa ieri con il consueto pranzo e premiazioni presso l'Autodromo internazionale di Adria, l'edizione 2017 del Memorial Fausto Pasinetti.

La storica manifestazione seguita in prima persona da Stefano Bastianacci, ha visto quest'anno l'attiva partecipazione della FIPSAS insieme a Italian Fishing TV che ne hanno curato l'organizzazione in collaborazione con la ASD Futura 2000 Colmic.

Sulle acque del CanalBianco si sono sfidati i migliori agonisti delle specialità di pesca al colpo e feeder ed alla fine, nella categoria colpo è salito sul gradino più alto del podio Maurizio Fedeli della Ravanelli Trabucco davanti a Gianluca Rangoni della Nettuno Tubertini ed ad Andrea Santoni della Valdera Pontederese Colmic.

Nella categoria Feeder ha vinto Matteo Rizzetto della ASD Team Match & Feeder Matrix, secondo Andrea Canaccini della Oltrarno Feeder Colmic e terzo Mario Teso della C.C. Vicenza Feeder Colmic.

Grossa soddisfazione per l'ottima riuscita dell'evento da parte dei dirigenti federali intervenuti personalmente sul palco delle premiazioni, tra cui il presidente federale prof. Ugo Claudio Matteoli, Maurizio Natucci presidente Pesca di Superficie, Massimo Rossi Consigliere Federale e Responsabile dell'Immagine e Comunicazione, Giovanni Breda componente del comitato di settore pesca di superficie e responsabile nazionale della pesca al colpo giovani.


VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE COLPO


VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE FEEDER

Pin It