images/img/federazione/medium/fipsas_pescareshow2017.jpg

LA FIPSAS AL PESCARESHOW 2017

Anche per l’edizione 2017 la FIPSAS torna protagonista al “Pescare Show”. Il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto, quest'anno si prepara ad una nuova edizione, con un percorso espositivo più ampio e rinnovato. In programma dal 25 al 27 febbraio nel quartiere fieristico di Vicenza, la Manifestazione rappresenta la piattaforma di business e informazione punto di riferimento in Italia per aziende, operatori e appassionati di pesca.

La FIPSAS sarà lieta di accogliere tutti i visitatori all'interno del suo grande stand situato nella Hall 7 e si presenta a questo appuntamento con tante iniziative ed un fitto programma di eventi.

Per tutti i visitatori e gli appassionati sarà possibile:


INCONTRARE, conoscere e fare domande a dirigenti, tecnici e atleti. Nello stand saranno infatti presenti, il presidente nazionale Ugo Claudio Matteoli, il vicepresidente nazionale e presidente del CSAI Antonio Gigli, il presidente Maurizio Natucci, i 2 vicepresidenti Stefano Sarti e Severino Bussacchini e tutto il Comitato di Settore Pesca di Superficie, il responsabile dell'Immagine e Comunicazione Massimo Rossi, il responsabile del tesseramento Claudio Nolli e il Responsabile della Vigilanza Luigi Stuani.



PARTECIPARE
al workshop di costruzione di esche artificiali per bambini curato dalla ASD Nuoto Pinnato Vicenza, sia per la pesca a spinning che per la pesca a mosca.



ACQUISTARE
l'abbigliamento FIPSAS firmato 2TSport che nell'occasione presenterà anche dei nuovi articoli.



PROVARE
il simulatore di pesca, attraverso il quale si potranno tentare tantissime catture, dal tonno al siluro, dalla trota al bass, dal pesce vela al bonefish. Emozioni e divertimento con canna e frizione da modulare davanti ad uno schermo gigante dove verrà proiettata la preda che si sta insidiando come se fosse vera. Provare per credere!


RITIRARE piccoli gadgets e materiale promozionale.



TESSERARSI direttamente in fiera, ricevendo in modo esclusivo la propria tessera in pvc.



Ecco il programma dettagliato con gli orari di tutte le nostre iniziative:



SABATO 25 FEBBRAIO


h 11.00 - 12.30 Riunione Squadra Nazionale Pesca al Colpo Seniores - presiede il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci - Hall 8.1 - Sala Canova.

h 14.00 - 16.00 Riunione con i CT, i vice CT e il Comitato di Settore della Pesca di Superficie FIPSAS - presiede il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci - Hall 7.1 – Sala TIZIANO.


PROFILI DI CAMPIONI - Presenta Michela Malossi - Intervista a Michela Martini (Campionessa del Mondo di Surf Casting) h 10.30, Jacopo Falsini (Campione del Mondo di Pesca al Colpo) h 12.30, Silvina Turrini (Campionessa del Mondo di Pesca al Colpo) h 17.00.



DOMENICA 26 FEBBRAIO

h 11.00 Conferenza Stampa di presentazione del XV CAMPIONATO DEL MONDO DEI PREDATORI CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA - 01.06/05.06.2017- Val di Sole E XXIII CAMPIONATO EUROPEO DI PESCA AL COLPO Canal Bianco Adria - Loreo 15.05/21.05.2017 - Presenta Michela Malossi - Presiedono il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, il Vice Presidente FIPSAS Antonio Gigli, il Presidente del Settore Pesca di Superficie FIPSAS Maurizio Natucci.



PROFILI DI CAMPIONI
Presenta Michela Malossi - Intervista Marco Volpi (Campione del Mondo di Canna da Natante) h 14.00, Marino Poloniato (Campione del Mondo di Pesca Trota in Torrente) h15.30, Vittorio Galassi (Campione del Mondo di Surf Casting) h 16.30.




Sabato e domenica (tutto il giorno) - Laboratori per bambini di costruzione di mosche artificiali



Sabato e domenica h 9.30 - 12.30/ 15.00 -18.00 - Lunedì h 9.30 -12.30 -
Prove con il simulatore di pesca




Pin It