images/img/federazione/medium/fipsas_carpitaly_2017.jpg

LA FIPSAS AL CARPITALY 2017

L'inizio della stagione fieristica FIPSAS 2017 è imminente!

Il primo evento in programma è il CARPITALY di Gonzaga (MN), la fiera internazionale del carpfishing e della pesca al siluro, che aprirà al pubblico sabato 18 febbraio, alla quale la Federazione parteciperà per il quarto anno consecutivo.

Una fiera che raccoglie tante presenze, soprattutto tra i giovani, proprio per le caratteristiche di questa disciplina in continua crescita negli ultimi anni.

La Fipsas vi aspetta presso il suo stand situato nel padiglione 0, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di provare il simulatore di pesca, una delle attrazioni più amate dai visitatori delle fiere. Combattimenti con siluri e carpe, oltre che con altre specie di pesci, saranno possibili per tutti e la cattura… è assicurata!

Nello stand potrete tesserarvi alla Federazione e incontrare tecnici, atleti federali e dirigenti tra cui il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, il Presidente del Settore Pesca di Superficie Maurizio Natucci e il Vice Presidente Stefano Sarti, il Responsabile dell'Immagine e della Comunicazione Massimo Rossi, il Responsabile del Tesseramento Claudio Nolli e il Responsabile della Vigilanza Luigi Stuani.

Tra gli appuntamenti da ricordare la conferenza BRACCONAGGIO 2.0: "la legge" che si terrà alle 11.30 di sabato 18 febbraio, nella quale interverrà il Presidente Ugo Claudio Matteoli.

Da sempre e, in particolare, da quando il bracconaggio sta devastando senza riserve le acque italiane, la Fipsas lotta per salvaguardare fiumi e laghi; in rappresentanza di una delle Sezioni provinciali più attive su questo fronte, saranno presenti nello stand federale alcune guardie volontarie della sezione di Mantova.

Pin It