images/img/acque_interne/medium/pasinetti_nominations.jpg

TUTTE LE NOMINATIONS PER IL 32° MEMORIAL FAUSTO PASINETTI

Venendo incontro alle pressanti richieste di numerosi agonisti (molti dei quali potenzialmente interessati...) siamo finalmente in grado di pubblicare il lungo elenco degli aventi diritto a prendere parte alla 32a edizione del Memorial Fausto Pasinetti, in programma, come da calendario ufficiale FIPSAS, il 9 aprile prossimo nel Canal Bianco ad Adria.

Abbiamo suddiviso l'elencazione fra Colpo e Feeder, per facilitare la lettura, anche perché, come si può notare, il numero delle classifiche e delle fonti di accesso è davvero impressionante (45 per il colpo e 10 per il feeder) e vi assicuriamo che tenere dietro a tutto, durante la stagione è davvero molto impegnativo.

Per comprendere il delicato meccanismo che sovrintende ai subentri, come sempre, abbiamo adottato una particolare formattazione degli elenchi.

I nominativi in grassetto sono titolari. Nelle classifiche che prevedono uno scorrimento, oltre ai titolari, sono stati indicati alcuni altri "sostituti" che, in caso di assenza dei titolari, possono (previa comunicazione di disponibilità) subentrare, ovviamente rispettando l'ordine di classifica.

Quando un garista ha conseguito più di una "nomination", quelle seguenti alla prima vengono ovviamente scartate ed allora il suo nominativo appare (fra parentesi). Questo può dare luogo ad un eventuale scorrimento delle graduatorie, tipico è l'esempio del Rendimento Nord, dove passerebbero i primi dieci, ma, per effetto di alcune doppie titolarità, si scorre la graduatoria ed i "ripescati" vengono indicati con grassetto-corsivo.

Per ciascuna classifica, nella prima colonna s sinistra viene indicato il piazzamento. Per quanto riguarda i "debuttanti" di serie A, tale piazzamento si riferisce alla classifica assoluta del girone. Per quanto riguarda la squadre nazionali, a parte i seniores colpo e la nazionale feeder, i cui componenti sono di diritto ammessi al Pasinetti, per le altre categorie, gli "azzurri" sono chiamati soltanto se hanno raggiunto il podio nel rispettivo mondiale. In questo caso, accanto al nominativo è riportata la posizione di classifica individuale di quel mondiale.

Ricordiamo che quest'anno il Memorial Pasinetti è gestito direttamente dalla FIPSAS, che è anche main sponsor della manifestazione insieme ad Italian Fishing TV, che metterà in onda servizi dedicati (oltre al TG FIPSAS). Le aziende partecipano alla manifestazione ed all'insieme della tenuta e pubblicazione delle classifiche (a cura di Stefano Bastianacci, storico ideatore e curatore della manifestazione), attraverso il Pool Master che dà loro la massima visibilità, non solo durante l'evento (che avrà il suo epilogo nello splendido Salone delle Feste dell'Autodromo di Adria, con pranzo e premiazione di tutte le classifiche) ma anche lungo tutto l'arco della stagione, con pubblicazioni delle classifiche ed articoli sui siti e profili Facebook di Italian Fishing TV e della FIPSAS, nonché su Match Fishing che collabora in questa iniziativa.

Ricordiamo che le iscrizioni (gratuite come sempre) vanno inviate via email a acqueinterne@fipsas,it, sia da parte dei titolari (anche nel caso di eventuale rinuncia), che dei sostituti, disponibili al subentro.

State in linea per i prossimi aggiornamenti.


VISUALIZZA L'ELENCO COLPO


VISUALIZZA ELENCO FEEDER

Pin It