images/images/federazione/medium/intervista_italpress_matteoli.jpg

IL PRESIDENTE MATTEOLI INTERVISTATO DA ITALPRESS

Campionati del Mondo, medaglie e il sogno delle Olimpiadi. La Fipsas, Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee, chiude il 2017 con il sorriso e punta al 2018 con fiducia.

Nel bilancio di fine anno, Ugo Claudio Matteoli, presidente federale, ha espresso il suo ottimismo per i risultati raggiunti e per il futuro: «Dal punto di vista sportivo, è stato un bell’anno. Come accade quasi sempre, abbiamo vinto tantissime medaglie. La nostra federazione - spiega in un’intervista all'Italpress - raccoglie discipline diverse fra di loro, come la pesca, sia in acque interne che in mare; l’apnea, il nuoto pinnato e le attività subacquee. Partecipiamo a 20-30 Campionati al Mondo, vincendo circa 90-100 medaglie. Ciò ci rende sicuramente la federazione più titolata del Coni e, dal nostro punto di vista, anche la prima al Mondo», afferma Matteoli riferendosi al numero totale dei successi e non a quelli per disciplina.

Il 2018 sarà un anno impegnativo sia sul piano sportivo che su... Visualizza il video integrale dell'intervista sul sito di ITALPRESS

(Fonte www.italpress.com)

Pin It