Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/cip.jpg

SCADENZA BANDO DI GARA NAZIONALE “LO SPORT PER TUTTI A SCUOLA”

Il Comitato Italiano Paralimpico, indice anche per l'a.s. 2017/2018 il Bando di Gara Nazionale, "Lo sport per tutti a scuola" - Progetti di Avviamento allo sport per studenti con disabilità degli Istituti Primari e Secondari di I e II grado (scuole elementari, medie e superiori).

Con la presente si ricorda che il 30 gennaio 2018 è il termine ultimo per la presentazione dei progetti relativi al suindicato Bando.

Al fine di favorire la più ampia partecipazione degli interessati si chiede di voler dare, ciascuno per il territorio di riferimento, la massima diffusione al bando, attraverso i referenti regionali scuola e con il coinvolgimento delle entità sportive paralimpiche.

L'invito a partecipare al Bando è rivolto alle Società Sportive affiliate alle Entità Sportive, Federazioni Sportive, Discipline, Sportive ed Enti di Promozione Sportiva Paralimpica ed è subordinato ad un accordo di collaborazione per la realizzazione del progetto con uno o più Istituti Scolastici.

VISUALIZZA IL BANDO

VISUALIZZA GLI ALLEGATI